Sei qui : Dettaglio News

APPUNTAMENTI D'AUTUNNO

Il Centro culturale San Bernardino propone per settembre alcune iniziative:
VENERDI' 8: serata conclusiva dei NOTTURNI NELLE ROCCHE, in collaborazione con l'Ecomuseo delle Rocche; DOMENICA 10, ore 21.00, FOLLI E FOLLETTI, concerto per voce e violoncello di Simona Colonna; VENERDI' 15, ore 21.00, (AHI)NOI DUE. Viaggio molto poco serio nel mondo della coppia. Spettacolo teatrale in due ati di Andrea Porello;  SABARTO 30, ore 21.00, VIBRAZIONI. Concerto del quHARtetto (S. Bondi, A. Sarotto, M. Becchis, G. Damiano). Gli eventi musicali e teatrali rientrano nella rassegna "Musica e teatro nel paese della Bela Rosin 2017", organizzata dal Centro culturale con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
© 2010 Comune di SOMMARIVA PERNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propriet?del Comune.   Area riservata