CANTI SENZA TEMPO - CORO STELLA ALPINA DI ALBA

DOMENICA 23 aprile, ore 21.00, nella Chiesa di San Bernardino (Piazza Marconi, 9) il Coro Stella Alpina di Alba, diretto dal maestro Giuseppe Tarabra, eseguirà un concerto di CANTI SENZA TEMPO, canzoni della più pura tradizione italiana. E' il primo concerto della rassegna "Musica e teatro nel paese della Bela Rosin 2017", organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il conributo della Fondazione CRC. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scarica da ALLEGATI il programma della serata.
Il programma del concerto
Il programma della stagione concertistica e teatrale 2017