CINEMA IN PIAZZA 2018

VENERDI' 13 luglio, ore 21.45, in Piazza Montfrin (centro storico): proiezione del film WONDER di Stephen Chbosky. Il film rientra nella rassegna "CINEMA IN PIAZZA 2018", organizzata dal Centro culturale San Bernardino in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Sommariva Perno e con l'Associazione Cinedehors di Fossano.L'evento fa parte del progetto "Musica, cinema e teatro nel paese della Bela Rosin 2018", proposto dal Centro culturale con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero.