CLASSICA... MA NON TROPPO - Concerto

SABATO 12 maggio, ore 21.00, nella Chiesa di San Bernardino (Piazza Marconi n. 9) l'Ensemble DODECACELLOS (Andrea Albertini, pianoforte e direzione; Arianna Menesini, violoncello solista; Giuseppe Canone, clarinetto, sax e fisarmonica; Luca Moretti, percussioni) eseguirà il concerto CLASSICA. . . MA NON TROPPO. Viaggio musicale coinvolgente, nell'affascinante mondo del violoncello, l'unico strumento in orchestra in grado esso stesso di formare un'orchestra. Partecipazione straordinaria della soprano LINDA CAMPANELLA. L'evento rientra nella rassegna "Musica, cinema e teatro nel paese della Bela Rosin 2018", organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scarica il programma da ALLEGATI.
Il programma del concerto