Sei qui : Dettaglio News

CONCERTO DI NATALE 2016

SABATO 17 dicembre, ore 20.45, nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo, il Centro culturale San Bernardino e il Gruppo Volontari di Sommariva Perno propongono il CONCERTO DI NATALE 2016, eseguito dalla Corale UNITRE di Carmagnola diretta dalla prof.ssa Paola Bellis, con il prof. Bruno Manassero (organo) e la maestra Diana Imbrea (violino). L'iniziativa č realizzata con il sostegno del CSV Societą Solidale di Cuneo. Nel corso della serata sarą presentato il restauro della pala settecentesca dell'altare di San Giuseppe. Ingresso libero. Puoi scaricare il programma della serata da Immagini.
© 2010 Comune di SOMMARIVA PERNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propriet?del Comune.   Area riservata