CONCERTO DI NATALE 2017

SABATO 16 dicembre, ore 20.45, nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo, il Centro culturale San Bernardino propone ADESTE FIDELES, concerto di Natale 2017, eseguito dal Coro Polifonico San Lorenzo di Rodello diretto dalla prof.ssa Gabriella Settimo, soprano, con Alessandro Varlotta (organo) e Camilla Destefanis (flauto). L'iniziativa, realizzata in collaborazione con la Parrocchia dello Spirito Santo, conclude la rassegna "Emozioni in musica nel paese della bela Rosin 2017", organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRT. Ingresso libero. A breve il programma della serata.
Il programma del concerto e i protagonisti