Sei qui : Dettaglio News

Camminata enogastronomica "da Ciabot a Ciabot" - Domenica 3 Settembre 2017

14^ Camminata enogastronomica tra le colline dell’Arneis. Informazioni e adesioni: 392 6089 314; info@prolocosommarivaperno.it.
Le registrazioni per la camminata sulla piazza davanti al Comune inizieranno dalle ore 11,00. La partenza dall’Arco Sabaudo inizierà dalle ore 11,30. Per il rientro da Valle Rossi ai parcheggi sarà a disposizione una navetta. In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata a domenica 1o settembre.

Information and subscriptions: 392 6098314; info@prolocosommarivaperno.it.
Inscriptions to walk on the square in front of the Municipality will start from 11.00. The departure from the Arch Savoy will start from 11,30. For the return from Valle Rossi to parking will be a shuttle. In case of bad weather, the event will be posponed to Sunday, september 10th

© 2010 Comune di SOMMARIVA PERNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propriet?del Comune.   Area riservata