FESTA D'ESTATE

DOMENICA 8 luglio, alle ore 17.00, nei Giardini Divisione Alpina Cuneense (Via dei Giardini) grande FESTA D'ESTATE con la partecipazione della BANDA MUSICALE DEL ROERO, della BANDA CITTA' di CHERASCO e della BANDA di NARZOLE. L'evento rientra nell'ambito della rassegna "Musica e teatro nel paese della Bela Rosin 2018", organizzata dal Centro culturale San Bernardino in collaborazione con il Consorzio Roero Verde e la Pro Loco di Sommariva Perno e con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero. Seguirà aperitivo offerto da Roero Verde.