OMAGGIO A ENNIO MORRICONE CONCERTO

SABATO 6 maggio, ore 21.00, nella chiesa di San Bernardino (Piazza Marconi, 9) il maestro Andrea Albertini (pianoforte), il Quartetto LE MUSE e la vocalist Angelica Depaoli eseguiranno OMAGGIO A ENNIO MORRICONE, con immagini tratte dai film musicati dal grande Maestro. Il concerto rientra nell'ambito della rassegna "Musica e teatro nerl paese della Bela Rosin 2017", organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scarica il programma della serata da ALLEGATI.
Il programma della serata
Il programma della stagione concertistica e teatrale 2017