Sei qui : Dettaglio News

PIANTAR MAGGIO 2017

SABATO 29, DOMENICA 30 aprile e LUNEDI' 1 maggio, grande FESTA DEL PIANTE' MAGG 2017. L'Acli di San Giuseppe, la Pro Loco di Sommariva Perno e l'Acli di Valle Rossi invitano a riscoprire il tradizionale rito propiziatorio per un abbondante raccolto. Sabato sera: grande concerto in piazza con i DIVINA. Domenica: canti e balli in piazza intorno al falò, giochi popolari, fuochi artificiali prima dell'innalzamento del "magg". Lunedì: passeggiata naturalistica sulle colline di San Giuseppe, benedizione dei trattori e delle macchine agricole e grande MERENDA SINOIRA finale. Scarica il PROGRAMMA da Allegati. Per informazioni sulla manifestazione: Alfredo (324 9816764), Carmela (338 6421159), Marisa (339 7726653).
© 2010 Comune di SOMMARIVA PERNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propriet?del Comune.   Area riservata