TOTE VIGIOTE - Commedia dialettale

SABATO 26 maggio, alle ore 21.00, sotto il Palatenda di Piazza Europa la Compagnia Il Nostro teatro di Sinio presenta TOTE VIGIOTE, commedia dialettale di Oscar BARILE. "Quattro donne hanno vissuto la loro vita sognando il grande amore, aspettando la grande occasione, commiserando chi, nel frattempo, coglieva l'attimo e si accontentava di intraprendere un cammino di vita normale, senza castelli in aria e irrealizzabili fantasie". L'evento rientra nella rassegna "Musica, cinema e teatro nel paese della bela Rosin 2018", organizzato dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero.