Sei qui : Le News > Notizie

COMUNICAZIONE RESPONSABILI DELLA PROTEZIONE DEI DATI RGPD 2016

In allegato i dati di contatto dei Responsaibili Protezione dati ex art. 37, par. 7 del RGPD.

RINVIATA LA COMMEDIA TOTE VIGIOTE

AVVISO IMPORTANTE!!! La rappresentazione della commedia TOTE VIGIOTE di Oscar Barile, in programma sabato 26 maggio, è stata RINVIATA a SABATO 15 SETTEMBRE 2018, per motivi tecnici ed organizzativi dovuti al nuovo programma della 64^ Sagra della Fragola. Il Centro culturale San Bernardino si scusa con gli interessati per il disguido.

Vedi Links WEB

AIUTI ECONOMICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Dal 14 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018 è aperto il bando regionale relativo ai "voucher" per il DIRITTO ALLO STUDIO a.s. 2017/2018.In ALLEGATI la locandina con tutta la DOCUMENTAZIONE RICHIESTA.

Vedi AllegatiVedi Links WEB

PAGAMENTO IMU e TASI 2018

AVVISO - Entro il 16 GIUGNO chi è interessato deve provvedere al versamento della PRIMA RATA DI ACCONTO dell'I.M.U. e della TASI 2018; per questa seconda tassa il Comune recapiterà al domicilio del contribuente l'F24 già predisposto e compilato. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune. Scarica tutte le informazioni da Allegati.

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Dal prossimo 7 maggio la CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA sostituisce quella cartacea. Scarica da ALLEGATI tutte le informazioni utili.

DOMANDA PARTECIPAZIONE SAGRA DELLA FRAGOLA 2018

In ALLEGATI la scheda per la domanda di partecipazione alla 64^ Sagra della Fragola da parte degli espositori interessati. Le domande dovranno pervenire agli uffici comunali entro il 5 maggio 2018.

ISCRIZIONI AL MICRONIDO 2018-2019

Fragolino, un mondo di esperienze Dal 1 al 31 marzo 2017 sono aperte le ISCRIZIONI al Micronido comunale FRAGOLINO per l'anno educativo 2017/2018. Per appuntamento telefonare al 335 7582033 (Cinzia) oppure scrivere a: cinzia@roandro.it; scarica da ALLEGATI date, orari e informazioni utili.

Vedi Photo GalleryVedi Allegati

RIFIUTI: RACCOLTA DIFFERENZIATA

Dal 1° febbraio 2018 andrà in vigore il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti indifferenziati. In Allegati, l'elenco INDICATIVO di ciò che si può o non si può differenziare, con i riferimenti per saperne di più.

MENSA SCOLASTICA - MENU' INVERNALE

In Allegati il menù INVERNALE in vigore dal 9 OTTOBRE 2017 presso la mensa scolastica.

Vedi Allegati
© 2012 Comune di SOMMARIVA PERNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Citt� in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata