Sei qui : Le News > Notizie

DETRAZIONE SPESE MENSA SCOLASTICA ANNO 2016

AVVISO. In sede di dichiarazione dei redditi 2016 è possibile detrarre le spese sostenute per la mensa scolastica dei figli frequentanti le scuole materna, elementare e media. Scarica da ALLEGATI il comunicato completo con tutte le informazioni. Per chiarimenti ulteriori rivolgersi alla signora Adriana Venturino, responsabile del servizio.

ISCRIZIONI AL MICRONIDO 2017-2018

Fragolino, un mondo di esperienze Dal 1 al 31 marzo 2017 sono aperte le ISCRIZIONI al Micronido comunale FRAGOLINO per l'anno educativo 2017/2018. Per appuntamento telefonare al 335 7582033 (Cinzia) oppure scrivere a: cinzia@roandro.it; scarica da ALLEGATI date, orari e informazioni utili.

MENSA SCOLASTICA - MENU' INVERNALE

In Allegati il menù invernale in vigore da GENNAIO 2017 presso la mensa scolastica.

AIUTI ECONOMICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Le famiglie degli studenti iscritti alle Scuole o Agenzie Formative accreditate o paritarie residenti in Piemonte possono richiedere dal 15 DICEMBRE 2016 al 15 gennaio 2017 i seguenti CONTRIBUTI REGIONALI: VOUCHER ASSEGNI DI STUDIO per l'a.s. 2016/2017; Contributo statale per i Libri di testo per l'a.s. 2016/2017.In FOTOGALLERY tutta la DOCUMENTAZIONE RICHIESTA.

PAGAMENTO SALDO IMU e TASI 2016

AVVISO IMPORTANTE. Il prossimo 16 DICEMBRE scade il termine per il pagamento a saldo dell'I.M.U. quando dovuta e della TASI. Per informazioni, rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune. Scarica gli allegati con tutte le aliquote e dettagli completi.

ORARI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2016/2017

In allegato nella FotoGallery, gli ORARI del TRASPORTO SCOLASTICO di tutti gli ordini di scuola per l'a.s. 2016/2017.

Vedi Photo Gallery
© 2012 Comune di SOMMARIVA PERNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Citt� in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata