DA CIABOT A CIABOT

Ancora una volta "Da ciabót a ciabot"edizione 2009 ha fatto centro. Quasi 400 sono stati infatti i partecipanti alla passeggiata enogastronomica che, partita dal centro storico, si è snodata lungo il solito percorso sulla collina "'dla Madona", cioè verso Tavoletto e Valle Rossi.
La Pro Loco, le Acli di San Giuseppe e Valle Rossi e tanti altri "comitati spontanei" di vari borghi del paese hanno saputo offrire un servizio eccellente ai visitatori, alcuni anche provenienti da fuori Regione: è un modo intelligente per investire sul turismo e quindi sul futuro. Le immagini di Renzo Pasquero (che ringraziamo) parlano da sole per documentare una bella giornata di festa, che quest'anno aveva qualcosa in più: la visita al Santuario di Tavoletto, restaurato.