ULTRACENTENARIE CON…BRIO

Ha letto con i suoi occhi l’ultimo numero del nostro giornale e si è giustamente arrabbiata, perché avevamo dimenticato di dire che lei era viva e vegeta e soprattutto che aveva compiuto 101 anni l’autunno scorso. E così non ci resta che chiedere scusa a Margherita Dallorto dei Socchè, alla quale, per farci perdonare, le dedichiamo nuovamente la bella immagine dei suoi "primi" 100 anni, festeggiati il 18 ottobre 2008 con figli e nipoti, augurandole ancora tanti e tanti anni di vita e di lettura attenta del giornale.
E tanti auguri anche a Maria Cravero vedova Fantino, che lo scorso 9 gennaio ha compiuto invece 103 anni! La vediamo ritratta davanti alla mega-torta preparata per l’occasione, circondata dai familiari.