ADESIONE ALLA PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA SpA - AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI

E' intenzione del Comune di Sommariva Perno procedere all’utilizzo della piattaforma SINTEL al fine di poter avviare la gestione telematica delle proprie procedure per l’affidamento di lavori e per l’acquisizione di beni e servizi. Si invitano tutti i fornitori interessati a registrarsi all’Elenco Fornitori Telematico presente in SINTEL, seguendo le istruzioni indicate nelle guide e manuali per le imprese, scaricabili dal seguente link https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria/acquisti-per-la-pa/e-procurement/guide-e-manuali-per-le-imprese.
  P.E.C.: comunesommarivapcert@pec.it   Email: sindaco.sommariva.perno@ruparpiemonte.it