stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sommariva Perno
Stai navigando in : Le News
ANA E FIDAS: DIRETTIVI RINNOVATI

Lo scorso 21 ottobre l'assemblea degli Alpini sommarivesi ha eletto il nuovo direttivo, che guiderà il Gruppo delle Penne Nere per il prossimo triennio. Lo compongono Stefano Greco, riconfermato capogruppo; suo vice sarà Antonino Tibaldi, che è già stato responsabile degli Alpini negli anni passati. Mario Delmondo, Elio Mollo, Bartolomeo Capriolo, Mario Magis e Mariano Rabino saranno invece i consiglieri. Al nuovo Direttivo un augurio di buon lavoro nel solco della tradizione alpina sommarivese.
Serata di festa poi, sabato 21 novembre, per il gruppo Alpini: è stata organizzata una cena a base di bagna cauda a cui molti iscritti, ma anche simpatizzanti e amici, hanno preso parte. La bella serata e la grande lotteria finale sono state rese possibili grazie a numerosi sponsor che hanno offerto i premi: la Panetteria Di Federico Roberto, la panetteria Nervo Mario, il Ristopizza "Nuovi Sapori" di Cane Claudio, il "Paradiso della Brugola", Manufatti "Sant'Antonio", la "Life", la cartoleria Wanda, l'"Angolo dei fiori" di Mario Magis e Luciana Migliasso, la ditta "Gonella Vini", la macelleria "Viola", "Giacosa salumi", il Bar del Csr e Massimo Bertolusso che ha offerto il primo premio.


*********************************************************


Domenica 25 ottobre 2009, in occasione della Giornata della Donazione, si sono svolte le elezioni per rinnovare il Direttivo FIDAS di Sommariva Perno per il prossimo triennio. I donatori più votati sono stati: Teresina Magliano (Presidente); Livio Dallorto e Giuseppe Scarafia (Vice Presidenti); Roberto Mollo (Segretario e Tesoriere); Valentina Bertorello, Davide Cortese, Elisa Marengo, Alice Devlin, Caterina Marengo, Giulietta Montagner (Consiglieri); Maria Carla Marengo (Madrina). Inoltre, fanno parte del gruppo le attive collaboratrici Gabriella Fassinotti e Nuccia Bellino.
Il consiglio Direttivo ringrazia la direzione della Residenza L'Annunziata, che mette a disposizione i locali per i prelievi; ricorda che dopo i 18 anni tutti possono donare sangue e coglie l'occasione per augurare a tutti Buone Feste.
Le donazioni del 2010 sono programmate per domenica 24 gennaio, domenica 25 aprile, domenica 25 luglio e domenica 24 ottobre,  presso l'Annunziata.


m.d. & e.m.

   Le news
Comune di Sommariva Perno - Piazza Marconi, 8 - 12040 (CN)
  Tel: 0172.46021   Fax: 0172.46658
  Partita IVA: 00533830048
  P.E.C.: sommariva.perno@cert.ruparpiemonte.it   Email: sommariva.perno@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.