APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE

Si concludono con un grande concerto gli appuntamenti in programma a settembre, che rientrano nella rassegna "Musica e teatro nel paese della Bela Rosin 2015", organizzata dal Centro culturale San Bernardino grazie al contributo della Fondazione CRC.  Domenica 27 settembre: TRIO ROMANTICO. Concerto per arpa, violino e violoncello (Giovanni Selvaggi, Raffaella Azzario e Stefano Pellegrino). Ingresso libero. Per informazioni più dettagliate su luoghi, orari e programmi, clicca sul SITO del Centro culturale.