ATTIVAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI VEGETALI

Facendo seguito a quanto disposto dal DPCM dello scorso 8 aprile 2020 ed in particolare alla possibilità di riprendere le attività di cura manutenzione del paesaggio, nonchè alle connesse richieste relative al servizio di raccolta dei rifiuti vegetali, attualmente sospeso in molti comuni come diretta conseguenza della chiusura di tutti i centri di raccolta, il Comune ha ubicato nel piazzale retrostante al "Mondo Giovani" un cassone per la raccolta di SOLI RIFIUTI VEGETALI! (sfalci e potature).
ubicazione cassone per raccolta rifiuti vegetali
  P.E.C.: comunesommarivapcert@pec.it   Email: sindaco.sommariva.perno@ruparpiemonte.it