BALCONI FIORITI

Più fiori, per un paese pulito: è lo slogan scelto dall’Amministrazione per lanciare COLOR DI FIORI 2010, il concorso per balconi, finestre, cortili, déhors fioriti. Un fiore puó veramente cambiare il volto di un paese, renderlo più accogliente e più a misura d’uomo. Tanti fiori lo rendono ancora più bello. C’è ancora tempo per partecipare al concorso: le iscrizioni sono state infatti prorogate a fine giugno. Chi fosse interessato, puó ritirare regolamento e modello di domanda presso l’Ufficio Tecnico del Comune.