Bando Sostegno alla locazione anno 2010

E' stato approvato il BANDO DI CONCORSO per l’attribuzione di contributiper il pagamento del canone di affitto dell’alloggio condotto in locazione per l'anno 2010.

A CHI E’ RIVOLTO IL BANDO ?

A tutti coloro che, in possesso dei requisiti più avanti descritti, necessitano di un sostegno economico per il pagamento del canone di affitto dell’alloggio sostenuto nell’anno 2010.

CHI PUO’ FAR DOMANDA?

Puó presentare domanda di accesso ai contributi il conduttore di alloggio in locazione se appartiene a una delle seguenti categorie:

-     titolare di pensione;

-     lavoratore dipendente e assimilato;

-     soggetto appartenente a nucleo familiare, con almeno 3 figli a carico, monoreddito;

-     soggetto con invalidità pari o superiore al 67%;

-     lavoratore che sia stato sottoposto a procedure di mobilità o licenziamento nell’anno 2010.

Per maggiori informazioni scaricare il bando nella sezione Bandi a lato.