CALCIO IN MOVIMENTO

Martedì 26 gennaio, in municipio, si è svolta una riunione per discutere della "questione Us Sommariva Perno". Dopo le lettere pervenute al Perno e le risposte fornite sia dal sindaco, Simone Torasso, sia dal presidente della società sportiva, Luciano Bertolusso, i genitori dei settori giovanili hanno fortemente voluto questo momento di confronto. All’incontro hanno partecipato il sindaco, il presidente dell’Us Sommariva Perno, il responsabile del settore giovanile Laudonia, gran parte della Giunta e del consiglio comunale, oltre naturalmente ai genitori interessati. Per il futuro si cercherà di riunirsi per discutere ancora di questo spinoso caso che ha coinvolto l’Us Sommariva Perno.
Intanto, nei giorni scorsi, su iniziativa di un gruppo di ragazzi, che hanno voglia di giocare a calcio e divertirsi, è stata fondata una nuova società sportiva: si chiama A.S.D. SOMMARIVA 2010. Avremo modo di parlarne sul prossimo giornale.
e.m.