Concorso di pittura "Rosafragola"

Un grandissimo risultato per la prima edizione del Concorso di pittura "Rosafragola 2010" , proposto dall'amministrazione comunale ed aperto a tutti i ragazzi delle scuole di Sommariva Perno, Corneliano d'Alba, Piobesi d'Alba, Baldissero d'Alba. Sabato 29 maggio, presso il Centro culturale San Bernardino la premiazione ha visto la partecipazione di moltissimi bambini, ragazzi, insegnanti e genitori. La commissione, guidata dal prof.Giorgio Fissore, ha valutato i tre lavori vincenti, ha assegnato tre premi speciali e premi per tutti gli istituti. Le opere dei "piccoli" artisti, vista la bellezza di tutti gli elaborati, sono state esposte nei locali adiacenti a San Bernardino, in Via Vittorio Emanuele 1.

Domenica 6 Giugno, durante la Sagra della Fragola, la mostrà rimarrà aperta al pubblico.