ESCURSIONE NATURALISTICA

DOMENICA 29 MAGGIO, ore 14,30 - Il C.S.I. di Alba, in collaborazione con il Centro culturale San Bernardino e la Pro Loco di Sommariva Perno, propone SAPOR DI FRAGOLE. Escursione tra Sommariva Perno e Pocapaglia, con sosta al Santuario di Tavoletto e spiegazione storico-artistica. Partenza ore 14,30 da Piazza Marconi (centro storico), davanti alla chiesa di San Bernardino. Distanza: km. 11. Assicurazione obbligatoria al C.S.I. I soci del Centro culturale sono già assicurati. Referenti: Andrea del Bric (333 6305352); Paolo (377 484163). Al termine dell'escursione, fragole per tutti offerte dalla Pro Loco di Sommariva Perno e possibilità di visite guidate gratuite ai monumenti e alle opere d'arte del centro storico, a cura del Centro culturale San Bernardino.