FESTA DELLA BIBLIOTECA

SABATO 23 settembre, ore 21.00, in San Bernardino l'animatore illustratore Silvio ARLENGHI, disegnatore di scene di Aladino e il re dei ladroni, Il ritorno di Jafar, Il Re Leone 2, La Sirenetta, LillY e il Vagabondo 2, presenterà COME NASCE UN CARTOON. La serata rientra nei festeggiamenti per i 50 anni della Biblioteca Civica "Margherita Marengo" di Sommariva Perno. Nel corso della serata premiazione dei vincitori del "Premio al Merito 2016/2017" e dei concorsi Il Sognalibro e Creachilegge. Ingresso libero.