FESTA D'ESTATE

DOMENICA 8 luglio nell'area verde di Via dei Giardini si è tenuto il grande CONCERTO D'ESTATE con la partecipazione della BANDA MUSICALE DEL ROERO, della BANDA CITTA' di CHERASCO e della FILARMONICA di NARZOLE per festeggiare i 30 anni del Consorzio Roero Verde e ricordare i "pionieri" del Parco Forestale del Roero che compie 25 anni. E' stata una bella festa, grazie alla collaborazione tra Centro culturale San Bernardino, Pro Loco di Sommariva Perno, MondoGiovani, Comune di Sommariva Perno, Associazione Carabinieri in congedo, Protezione Civile e tanti cittadini che si mettono gratis a disposizione degli altri perché tutti facciano festa.