FLASH FLASH

LAUREA
Miriam Bertolusso, 23 anni, Via Maunera, lo scorso 8 ottobre ha brillantemente conseguito la laurea triennale in Chimica presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche Naturali dell'Università agli Studi di Torino. A Miriam i complimenti de Il Perno e gli auguri per una serena e proficua prosecuzione degli studi in vista della laurea magistrale.

PRECISAZIONE
Paola Cane, Loc. Bricco, lo scorso luglio si è diplomata con 100/100 presso l'Istituto "L. da Vinci" di Alba nell'indirizzo Linguistico e non in quello di Scienze Sociali, come scritto sull'ultimo numero del giornale. Diamo a Paola quel che è di Paola, scusandoci con lei per l'errore.

PREMI
Domenica 8 novembre, nel corso di una solenne cerimonia svoltasi a Bra, la Ditta Escavazioni Fratelli Dellavalle srl di San Giuseppe ha ricevuto il "Premio Imprenditoria Artigiana 2009", per la sua ultratrentennale attività nel campo delle escavazioni, costruzioni di fognature, acquedotti, reti gas, costruzione centrali idroelettriche e condutture forzate, ecc. Ai titolari della Ditta (Domenico e Andrea) i complimenti per gli importanti risultati raggiunti in tutti questi anni e gli auguri per sempre nuovi successi imprenditoriali.
*****
Un altro premio di poesia prestigioso per Claudia Albrito, la quale, con la poesia inedita Scriveró, si è classificata terza assoluta al 15° Premio Nazionale di Poesia  Terziere di Cittavecchia  di Massa Marittima (Grosseto). La premiazione è avvenuta, in una festosa cornice, sabato 12 dicembre nella sala La Pira del noto centro toscano: a Claudia sono stati consegnati   Ä  200 ed una targa a testimonianza della sua bella affermazione.
Ancora complimenti alla nostra poetessa ed auguri per altri premi importanti e prestigiosi, che fanno parlare bene di Sommariva Perno in giro per l'Italia.

CHIUSURA
Dopo quasi 30 anni, ha cessato l'attività ai primi di dicembre il Mobilificio del Roero. E' sempre un peccato quando un esercizio commerciale apprezzato chiude: siamo certi peró che Luigi Cane troverà altre forme di impegno e di lavoro per lui gratificanti.