FLASH FLASH

APPELLO - Appello ai giovani sommarivesi. Chi volesse collaborare a Mondogiovani con idee e proposte puó contattare Valentina Bertorello al numero 3333727583. Lasciate nominativi e referenze in modo da poter partecipare attivamente al progetto.

GIOVANI ARBITRI - Enrico Bertolusso ed Eric Ursu hanno conseguito nel gennaio scorso l’abilitazione come arbitri di calcio presso la sezione FIGC AIA di Bra. Hanno iniziato l’attività arbitrando partite del Campionato Provinciale Giovanissimi. Un augurio per una attività ricca di soddisfazioni in un ruolo non sempre facile ed apprezzato, ma fondamentale perché gli atleti si possano divertire.

CENTENARIA - Un’altra centenaria a Sommariva Perno: si tratta di Maria Costamagna, che ha raggiunto il secolo di vita lo scorso 25 aprile. Nata a Baldissero d’Alba, da quasi 40 anni è peró cittadina sommarivese, ospite prima della casa di riposo Maria Immacolata e poi dell’Annunziata. Auguri a Maria, che va ad incrementare il numero delle centenarie nel nostro paese.

CURE TERMALI - Sono aperte le prenotazioni per partecipare presso lo stabilimento di Acqui Terme, convenzionato con il S,S.N., alla cura e prevenzione delle seguenti malattie: REUMATICHE- O.R.L. - VIE RESPIRATORIE- GINECOLOGICHE- VASCOLARI. Il ciclo di terapie si svolgerà nelle ore pomeridiane della prima quindicina di ottobre, con andata e ritorno giornalieri a mezzo autobus. Per informazioni e prenotazioni, da effettuarsi entro il 31 agosto, occorre rivolgersi al sig. Giovanni Tibaldi (tel. 0172-46663, nei giorni feriali tranne il sabato).

CONTRIBUTI - Molti lettori e cittadini hanno raccolto il nostro appello per Il Perno, che compie quest’anno 30 anni. Dal 1° gennaio al 30 aprile sono stati infatti versati contributi volontari per € 1.145,00. Questo ci stimola a fare sempre meglio. Ringraziamo di cuore i lettori, invitando anche altri a fare lo stesso, perché Il Perno continui a vivere e ad essere il giornale di tutti i sommarivesi.