Gran finale del Cantè J'euv 2012 - Sommariva Perno

Festa finale del Cantè J'Euv, manifestazione che recupera l'antica tradizione quaresimale della questua delle uova, in cui i fratucin girano per cortili e piazze elemosinando uova e vino mentre diverse combriccole di canterini si incontrano in un grande concerto di musica, convivialità e assaggi gastronomici.

In allegato la scheda di adesione per i gruppi partecipanti da inviare al Comune di Guarene e la modulistica Asl per la serata.

Per informazioni riguardanti le SCIA rivolgersi al Sig. Rosso Gaspare al numero 0172.46021  mail: sommariva.perno@ruparpiemonte.it

Rimanete aggiornati per eventuali comunicazioni.

Sabato 3 Marzo 2012 alle  ore 16,00 si è tenuta presso la sala conferenze della Fondazione Rebaudengo del Comune di Guarene la conferenza stampa di presentazione dell'evento. In allegato alcune foto dell'evento.

E' scaricabile sotto l'elenco dei gruppi e delle specialità proposte

Scheda adesione gruppi
Sintesi linee guida SCIA
Modello SCIA tipo. A precompilato