IL PIANISTA VIRTUOSO

DOMENICA 13 aprile, alle ore 20,45, nella chiesa di San Bernardino, nell'ambito della rassegna "Musica e teatro nel paese della bela Rosin 2014" organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC, il pianista Leonardo Locatelli eseguirà il concerto IL PIANISTA VIRTUOSO, con musiche dei maggiori compositori classici. Scarica il programma definitivo da ALLEGATI. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti dipsonibili.

Il programma del concerto