IL RIVER MUSIC ENSEMBLE IN CONCERTO

SABATO 18 aprile, ore 20,45 - Chiesa di San Bernardino: SOGNANDO HOLLYWOOD. Concerto del RIVER MUSIC ENSEMBLE (Cristina Boaglio, flauto traverso e voce; Andrea Sarotto, clarinetto; Paola Sales, fagotto; Maria Becchis, violoncello; Chiara Boaglio, pianoforte e voce; Gabriele Mazzaro, voce). Il concerto apre la rassegna "Musica e teatro nel paese della Bela Rosin 2015", organizzato dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero.
Il programma del concerto
Il programma della rassegna