IMPRONTE DI MEMORIA - Concerto

SABATO 14 aprile, ore 20.45, nella Chiesa di San Bernardino (Piazza Marconi, 9) il quHARtetto (G. Damiano, pianoforte; M. Becchis, violoncello; S. Bondi, flauto; A. Sarotto, clarinetto; F. Biolè, voce narrante) eseguirà il concerto IMPRONTE DI MEMORIA, un percorso tra musica, poesia e fotografia, che parla di viaggi, partenze, ritorni. L'evento apre la rassegna "Musica, cinema e teatro nel paese della Bela Rosin 2018", organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il programma della serata