LA VOCE DELLE FISARMONICHE

LA VOCE DELLE FISARMONICHE: da sempre questi strumenti incarnano i suoni e i sogni della nostra terra. DOMENICA 5 giugno, alle ore 21.00, nella chiesa di San Bernardino (centro storico), il maestro Battista Bongiovanni e il suo gruppo faranno rivivere antiche emozioni con un concerto di fisarmoniche e tastiera. Il concerto rientra nella rassegna "Musica e teatro nel paese della Bela Rosin 2016", organizzato dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero.