LABORATORIO NATURALISTICO IL RICCIO E LA FARFALLA

Il Consorzio Roero Verde organizza IL RICCIO E LA FARFALLA 2012, laboratorio di educazione e sensibilizzazione alla natura. Il laboratorio, finanziato dal Consorzio Roero Verde, è totalmente gratuito e si rivolge ai bambini della scuola elementare di Sommariva Perno. Se restano posti disponibili, si possono inserire anche bambini di altri comuni. Il laboratorio si svolgerà in data 18 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso il Parco Forestale del Roero in località Cascina del Mago a Sommariva Perno. Scarica il modulo di iscrizione cliccando su ALLEGATI.
Il modulo di iscrizione