MARGHERITA OGGERO IN SAN BERNARDINO

DOMENICA 26 novembre, ore 17.00, nella chiesa di San Bernardino, la scrittrice Margherita OGGERO, ospite del Centro culturale San Bernardino, presenterà il suo ultimo romanzo NON FA NIENTE. L'incontro con la scrittrice torinese molto amata dai lettori chiude in bellezza i festeggiamenti per i 50 anni della biblioteca civica "M. Marengo" di Sommariva Perno. Al termine della presentazione, Margherita Oggero sarà a disposizione per salutare i lettori ed autografare i libri acquistati. Ingresso libero.