MUSICA SOTTO IL CAMPANILE

DOMENICA 25 giugno, alle ore 21.00, in Piazza Montfrin (centro storico), l'Orchestra Salassese, diretta dal maestro Sergio Cavaletto e composta da oltre 50 elementi, eseguirà il concerto MUSICA SOTTO IL CAMPANILE, con brani famosi della tradizione classica. Il concerto rientra nella rassegna "Musica e Teatro nel paese della Bela Rosin 2017, organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il contributo della Fondazione CRC. Ingresso libero. Scarica il programma da ALLEGATI.