NOVITA' PORTALI SUAP e SUE

Si comunica che a partire da LUNEDI' 16 marzo 2015 i portali SUAP e SUE saranno proposti in una nuova versione. La nuova veste grafica permetterà un approccio più moderno e intuitivo ai vari servizi gestiti dal portale, mantenendone l'impostazione, la modulistica e tutti gli altri contenuti, che non subiranno variazioni. Inoltre si informa che verrà sostituita la modulistica edilizia attiva con quella nazionale unificata. Pertanto è NECESSARIO TERMINARE ENTRO QUELLA DATA LE ISTANZE DI COMPILAZIONE RIGUARDANTI TALI MODELLI IN QUANTO SUCCESSIVAMENTE NON SARANNO PIU' TERMINABILI.