PREVENZIONE e SALUTE

VENERDI' 5 dicembre, ore 20.45, presso la biblioteca civica (Piazza Europa), il Centro culturale San Bernardino, nell'ambito del ciclo "Prevenire, meglio che curare", propone: "NAVIGARE IN RETE. MA SAI NUOTARE?", serata sulle potenzialità e sui reali pericoli nell'uso della rete e dei social network (in collaborazione con l'Istituto Comprensivo). Interverranno esperti del Centro di Documentazione Steadycam dell'ASL CN2 di Alba e il dott. Luciano Bertolusso che parlerà tra l'altro dei pericoli delle "autodiagnosi in rete". Ingresso libero.