SUL SENTIERO DEGLI ASFODELI

LUNEDI' 25 aprile il Centro culturale San Bernardino propone una passeggiata naturalistica sul SENTIERO DEGLI ASFODELI (sentiero S2 nel Parco dei boschi e delle Rocche del Roero). Ritrovo: ore 14,45 presso l'area verde comunale di Via dei Giardini. Partenza: ore 15,00. Durata prevista max. 3 ore, su un percorso di media difficoltà. La partecipazione è libera e gratuita. OBBLIGATORIE SCARPE adatte a percorso in buona parte sterrato e in qualche tratto fangoso. Lungo il sentiero ci si immergerà nella magica atmosfera del bosco in primavera e si potrà ammirare la splendida fioritura di asfodeli, sigilli di Re Salomone, mughetti, pervinche.