UNA BOCCIOFILA OLTRE I CONFINI

Si è conclusa la stagione estiva della nostra Bocciofila con un bilancio direi positivo. Molte sono state infatti le manifestazioni che siamo riusciti ad organizzare.
La più sentita è stata senza dubbio il 1° "Memorial Giovanni Cane". Moltissimi sommarivesi hanno voluto partecipare alla gara e alla cena per onorare la memoria del nostro indimenticabile Giovanni. Un grazie sincero da parte di tutto il direttivo anche ai suoi famigliari (la moglie Margherita ed il figlio Luca) che hanno voluto essere presenti.
Grande evento poi è stato, a Santa Croce, la festa dei pensionati: grazie ai moltissimi sponsor (Life, Macelleria del Roero, Agip, Ies, Frutta del Roero, Panetteria Di Federico, Merceria Bertolusso) abbiamo potuto organizzare una bella gara e premiare i numerosi partecipanti. Li ringraziamo e con loro anche tutti i pensionati che hanno partecipato con simpatia, allegria e sportività.
Ora l'invito a continuare a giocare a bocce si sposta nei locali chiusi e riscaldati in loc. Galano: vi aspettiamo sempre più numerosi. Giocare a bocce è bello: giocare in tanti lo è ancora di più.

Il segretario
Roberto Di Federico