stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sommariva Perno
Stai navigando in : Le News
UNA MISS CHE VIENE DA LONTANO...

La Notte Bianca albese del 26 settembre ha riservato soddisfazioni per Sommariva Perno. Oana Cozmici è stata eletta Miss Bela Trifulera 2009, sbaragliando la concorrenza di 16 ragazze. La vittoria le è valsa anche la partecipazione all'Asta del tartufo di domenica 9 novembre. Durante la diretta con il programma di Rai Due "Quelli che il calcio. . .", la miss sommarivese è stata spesso chiamata in causa. La nuova principessa del tartufo, di origine romena, abita nel nostro paese da circa quattro anni, in località Maunera, e frequenta il Liceo Linguistico di Alba.
Nonostante sia giovanissima (a gennaio compirà 18 anni), vanta già numerose partecipazioni a concorsi di bellezza: l'anno scorso ha vinto Miss Enotria, quest'estate si è classificata terza a Miss Muretto di Alassio, mentre è arrivata terza all'edizione 2008 del concorso che elegge la Bela Trifulera. Bionda, alta e longilinea, con un sorriso smagliante, più recentemente Oana si è classificata seconda  a "Miss Comuni fioriti", concorso che le apre le porte per altre manifestazioni di livello nazionale.
Una bella soddisfazione per lei e per Sommariva Perno che puó  vantare, tra le sue tante bellezze, anche una reginetta che porta alto il nome del paese, pur non essendo nata nel "paese della Bela Rosin". Oana, comunque, è una ragazza con la testa sulle spalle "Dopo il liceo vorrei continuare a studiare - rivela  - anche se non nego che mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo".


Eleonora Mollo

   Le news
Comune di Sommariva Perno - Piazza Marconi, 8 - 12040 (CN)
  Tel: 0172.46021   Fax: 0172.46658
  Partita IVA: 00533830048
  P.E.C.: sommariva.perno@cert.ruparpiemonte.it   Email: sommariva.perno@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.