VOCI DI CENTO CHITARRE - CONCERTO

SABATO 21 ottobre, ore 21.00, nella Chiesa di San Bernardino (centro storico), il Centro culturale San Bernardino e l'Associazione MondoGiovani propongono VOCI DI CENTO CHITARRE. Concerto dell'Ensemble Chitarristico "Lia Trucco" del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio di Savigliano. Direttore: Cristiano Alasia. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
L'evento rientra nella rassegna "Emozioni in musica nel paese della Bela Rosin", organizzata dal Centro culturale con il contributo della Fondazione CRT.