FESTEGGIAMENTI PATRONALI SAN GIUSEPPE di Sommaria Perno dal 19 al 22 Marzo

23 febbraio 2010

Venerdì 19 Marzo

ore 20.30 - Presso i locali del Circolo Acli apertura della Rassegna dipinti e disegni realizzati dai partecipanti ai laboratori di pittura dell’ASSOCIAZIONE CASTELLI IN ARIA di Guarene.
La Mostra dei dipinti resterà aperta per tutta la durata della festa, negli orari di apertura del Circolo Acli.

ore 21,00 - Serata di Magia Cabaret e Solidarietà con il MAGO SALES, accompagnato dal Mago Ivan, giovane allievo piemontese del Mago Sales, e da Carlo Cicala, bravissimo mago ed umorista che ha già partecipato a Zelig.
Ingresso € 10 sino ad esaurimento posti. In prevendita ai numeri : Claudio 3336510225 – Lorenzo 3339934869 e presso Circolo Acli di San Giuseppe.
Lo scopo della serata è anche quello di sensibilizzare il pubblico sui problemi che attanagliano i bambini poveri del Terzo Mondo. Il ricavato dello spettacolo e di eventuali offerte sarà interamente devoluto ai progetti della Fondazione Mago Sales
www.sales.it

Sabato 20 Marzo

ore 21.00 - Super, Mega, Originale, Caratteristica e STRAORDINEEEERIA TOMBOLA MANGERECCIA con ricchi, ricchissimi, supersonici, megagalattici e fantastici premi.

Domenica 21 Marzo

ore 9,30 - Raduno di Primavera delle Auto d'Epoca organizzato con il C.L.A.M.S. di Alba. Arrivo a San Giuseppe davanti alla sede dell'Acli, via Erta 4, per le iscrizioni.

ore 10,00 - Partenza per tour sulle colline del Roero, con sosta per degustazioni presso la cantina Giovanni Negro a Monteu Roero. Rientro a San Giuseppe per sosta pranzo presso il Circolo Acli e consegna del gadget-ricordo del 1° Raduno di Primavera a tutte le auto partecipanti.

ore 11.00 - Messa del Santo Patrono. Segue Aperitivo presso il Circolo Acli offerto dagli organizzatori della festa.

ore 15.30 - Esibizione del bravissimo Mago Bingo per i grandi e piccini.

ore 16.30 - Il gruppo di Torino “Giostra del Tempo” presenta la pièce teatrale comica “IL MALATO IMMAGINARIO” di Molière. In caso di maltempo l’esibizione teatrale e quella del Mago Bingo avverranno sotto il padiglione coperto e riscaldato.

ore 21.00 - Teatro Comico in Piemontese con la “Compagnia 'd le Roche”  di Montaldo Roero. Ingresso gratuito.

Lunedì 22 Marzo

ore 15.00 - Pomeriggio insieme per NONNI, BAMBINI e chiunque abbia  voglia di divertirsi.

ore 17.00 - Distribuzione gratuita di POLENTA E SALSICCIA offerta dal gruppo Alpini di Sommariva Perno.

ore 21.00 - Serata danzante con l’orchestra spettacolo Beppe Carosso.

Il circolo Acli e il comitato festeggiamenti declinano ogni responsabilità a persone e cose durante tutta la durata della manifestazione.
Grandioso LUNA PARK. Tutte le serate sono sotto padiglione a palchetto coperto.

Info Claudio 3336510225 – Piter 3397711735
www.comune.sommarivaperno.cn.it

Comune di Sommariva Perno

Indirizzo: Piazza Marconi, 8 - 12040 (CN)

2010 23 feb

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.