Festa di gioco e di sport al campo sportivo

Domenica 11 settembre sul piazzale del Centro Sportivo del Roero grande festa dello sport per bambini e ragazzi. L'iniziativa è promossa dal Coni, dalla Provincia di Cuneo, dal Comune di Sommariva Perno e dalla Pro Loco. Dalle ore 14 e 30 in poi, sotto l'attenta guida di allenatori e istruttori, si potranno provare gratuitamente varie discipline: Hip Hop, Basket, Hockey, Pattinaggio artistico, Twirling, Ginnastica ritmica e artistica, Tennis, Arti marziali, Rugby, Nuoto, Calcio, Bocce, Scacchi, Pallavolo, Pesca, ecc.. Il Comitato Olimpico Cuneese e la Provincia metteranno in palio una bicicletta e due zainetti, che andranno ai tre fortunati ragazzi, estratti a sorte tra quelli che, nella giornata, avranno provato più sport; il Comune metterà premi per tutti i partecipanti Alle ore 18 dopo una giornata di divertimento e di sport, non potrà mancare un fantastico "Fragolaparty”, merenda “alternativa" preparata dalla Pro Loco.