UNA MISS CHE VIENE DA LONTANO...

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 10 dicembre 2009

UNA MISS CHE VIENE DA LONTANO...

Descrizione

La Notte Bianca albese del 26 settembre ha riservato soddisfazioni per Sommariva Perno. Oana Cozmici è stata eletta Miss Bela Trifulera 2009, sbaragliando la concorrenza di 16 ragazze. La vittoria le è valsa anche la partecipazione all'Asta del tartufo di domenica 9 novembre. Durante la diretta con il programma di Rai Due "Quelli che il calcio...", la miss sommarivese è stata spesso chiamata in causa. La nuova principessa del tartufo, di origine romena, abita nel nostro paese da circa quattro anni, in località Maunera, e frequenta il Liceo Linguistico di Alba.
Nonostante sia giovanissima (a gennaio compirà 18 anni), vanta già numerose partecipazioni a concorsi di bellezza: l'anno scorso ha vinto Miss Enotria, quest'estate si è classificata terza a Miss Muretto di Alassio, mentre è arrivata terza all'edizione 2008 del concorso che elegge la Bela Trifulera. Bionda, alta e longilinea, con un sorriso smagliante, più recentemente Oana si è classificata seconda  a "Miss Comuni fioriti", concorso che le apre le porte per altre manifestazioni di livello nazionale.
Una bella soddisfazione per lei e per Sommariva Perno che può  vantare, tra le sue tante bellezze, anche una reginetta che porta alto il nome del paese, pur non essendo nata nel "paese della Bela Rosin". Oana, comunque, è una ragazza con la testa sulle spalle "Dopo il liceo vorrei continuare a studiare - rivela  - anche se non nego che mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo".

Eleonora Mollo

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri