Avviso pubblico manifestazione di interesse alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile

Dettagli del documento

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COSTITUZIONE DI UNA COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE

Data:

mercoledì, 07 febbraio 2024

cer

Il Comune di Sommariva Perno, intende promuovere la costituzione di una Comunità Energetica da Energia Rinnovabile (C.E.R.) sul territorio comunale, al fine di conseguire la riduzione dei consumi energetici, l’aumento della produzione di energia rinnovabile a livello locale e la valorizzazione delle potenzialità del territorio con ricadute sociali e ambientali, anche ai fini di contrasto alla povertà energetica.
Al riguardo con il presente AVVISO di manifestazione d’interesse l’Amministrazione intende informare la cittadinanza, le attività commerciali, gli enti e le imprese, sulle attività in corso e sulle modalità di una eventuale adesione alla costituenda comunità energetica del Comune di Sommariva Perno.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 07 febbraio 2024, 11:56