covid-19: RECLUTAMENTO VOLONTARI PER IL NOSTRO ESERCITO DEL VACCINO

martedì, 23 marzo 2021

immagine

Ricordate il celebre manifesto “I want you” con lo Zio Sam che chiamava i giovani americani al fronte durante la Prima Guerra Mondiale? Questa volta però il volto è quello di Cavour e ad avere bisogno di voi è la vostra Regione.
“Il Piemonte ha bisogno di te”. " IL TUO COMUNE HA BISOGNO DI TE" È la nostra campagna rivolta a medici, pediatri, odontoiatri, infermieri, assistenti sanitari in pensione disponibili come volontari a supportare la campagna di vaccinazione, ma anche a centri medici, strutture sanitarie private ed Rsa che vogliano ospitare nei propri locali un centro vaccinale. IL COMUNE DI SOMMARIVA PERNO INTENDE ADERIRE ALLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE MEDIANTE L'APERTURA DI UN CVP (Centro Vaccinale per la Popolazione) DA REALIZZARSI NEI LOCALI DEL MONDO GIOVANI.
DI SEGUITO TROVERETE IL MODULO DA COMPILARE, FIRMARE E RESTITUIRE IL PRIMA POSSIBILE AL COMUNE, ALLEGANDO LA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA'.

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 24 marzo 2021 alle ore 09:55:59 per numero giorni 1129